Doposcuola proroga iscrizioni a venerdi’ 10 inizio servizio martedi’ 14 novembre

Istruzioni sull'iscrizione al servizio

Data :

4 novembre 2023

Descrizione

Il progetto é realizzato dalla Parrocchia e dal Comune e co-finanziato con i fondi regionali del Bando Restiamo Insieme . Alle famiglie sara’ richiesto un contributo settimanale di iscrizione di € 5,00
Il servizio mensa (facoltativo) sara’ erogato direttamente in Oratorio e il pasto sara’ preparato dalla Ditta Italia Chef. Per il servizio è richiesto un contributo di € 4,00 a pasto. In alternativa è consentito consumare il pasto preparato a casa.
Si chiede di inviare il modulo di iscrizione compilato e firmato entro martedi’ 7 novembre ore 17.00 all’indirizzo segreteria@comune.cornogiovine.lo.it oppure consegnandolo direttamente all’ufficio istruzione del comune (orari d’apertura sabato 10.00-12.00 lunedi’ 10.00-12.30- martedi’ 10.12.30 15.00-17.00). In allegato foglio informativo e regolamento in formato pdf – modulo di iscrizione in formato word.

Circolo-dei-ragazzi_-doposcuola-_
MODULO-DI-ISCRIZIONE-AL-CIRCOLO-DEI-RAGAZZI-1

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?