AS 2023/24 – calendario rettificato al 28/08/2023- riunioni per i genitori degli iscritti alle classi prime

Data :

22 agosto 2023

Descrizione

In avvio di anno scolastico sono state programmate le seguenti riunioni informative per i futuri/le future iscritti/e alle classi prime
Scuole primarie:
Nei rispettivi plessi (Caselle Landi, Maleo, Castelnuovo B.A. e Santo Stefano L.) il giorno mercoledì 6 settembre 2023 dalle ore 16,30 alle ore 18. In quell’occasione verrà fornito l’elenco del materiale per l’inizio dell’anno scolastico e date indicazioni sull’avvio che sarà comunque per la prima settimana con orario 8,30 – 12,30 e dal 18 settembre in poi ad orario pieno.
Scuole secondarie di I grado:
Presso la Sala Europa di Corno Giovine (via Garibaldi) il giorno giovedì 7 settembre 2023 con la seguente scansione:
Genitori classi prime scuole sec. di I grado di Maleo e Castelnuovo Bocca d’Adda dalle ore 16,30 alle ore 17,30
Genitori classi prime scuole sec. di I grado di Caselle Landi e Corno Giovine dalle ore 18 alle ore 19.
Contrariamente a quanto riportato nel calendario scolastico e comunicato in precedenza la prima settimana della scuola secondaria di I grado DI CORNO GIOVINE sarà 8.00 11.45 , in tutti gli altri plessi 8 – 12 e le classi prime inizieranno il primo giorno (12 settembre) alle ore 9.
in allegato il calendario scolastico 2023/2024

timbro_Rettifica-calendario-scolastico-23-24-signed

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?